Il Residence Le Querce si trova a Sesto al Reghena, in una posizione perfetta per raggiungere con facilità moltissime località d’interesse. La sua collocazione in Friuli Venezia-Giulia, appena sul confine con la regione Veneto, permette di godersi il meglio di entrambe le zone.
Situata fra 2 borghi più belli d’Italia, l’abbazia di Sesto al Reghena (750 d.C.) e il castello di Cordovado ti faranno fare un tuffo nel passato. Lasciati affascinare da Cordovado e Sesto al Reghena!
Nei pressi di Le Querce, potrai fare una passeggiata dove ammirare la fontana di Venchiaredo, celebrata da Ippolito Nievo nel suo capolavoro romanzesco Le confessioni d’un italiano. Completano la cornice i suggestivi mulini di Stalis, collocati sugli argini e su un’isola in mezzo al fiume Lemene, nei pressi di un antico guado.
Trascorri una giornata nella città più unica al mondo! Venezia ti aspetta per perderti nelle sue infinite e meravigliose calli. Facilmente raggiungibile in treno (circa 60 min) oppure in auto (circa 60 min). Rivolgiti al nostro Staff per ulteriori informazioni.
Rapido e facile accesso ai percorsi di cicloturismo e nordic walking.
A meno di 30 minuti in auto potrai raggiungere le località balneari di:
La stazione ferroviaria di Cordovado-Sesto è facilmente raggiungibile a piedi a circa 500 m.